- Rimborso del servizio
1.1 È previsto il rimborso dell’abbonamento sottoscritto, dopo che sia stato effettuato il pagamento, purchè la richiesta sia inoltrata dal Cliente mezzo PEC ([email protected]) o raccomandata R/A entro il termine di 14 giorni stabiliti dalla legge italiana.
1.2 Le modalità di rimborso sono le medesime utilizzate dal Cliente per il pagamento del servizio in abbonamento e gli estremi dovranno essere presenti nella richiesta di rimborso.
- Servizi e responsabilità
2.1 La scelta e l’utilizzo dei servizi che vengono forniti dalla Società Profy Management srl (d’ora in avanti la Società) sono a discrezione del Cliente. Quest’ultimo si assume la totale responsabilità delle proprie scelte ed è pienamente responsabile della creazione e/o gestione del proprio wallet, compresa la salvaguardia delle proprie chiavi private. Nessuno, ad esclusione del Cliente stesso, avrà in alcun modo accesso al wallet dal Cliente creato. Se il Cliente non è in grado di essere responsabile della sicurezza del proprio wallet o non desideri un tale obbligo, non dovrebbe utilizzare tale strumento. Il Cliente riconosce che determinati metodi per protezione della propria frase di recupero segreta, come la sua archiviazione come file digitale ovunque, incluso sul proprio dispositivo personale o su un provider di archiviazione cloud, aumentano il rischio che il proprio account o la propria frase di recupero segreta vengano compromessi. Il Cliente riconosce inoltre che non condividerà con la Società né con terze parti alcuna password o frase di recupero segreta relativa al proprio wallet e che la Società non sarà ritenuta responsabili se il Cliente condividerà una di tali password o frasi, sia che lo faccia consapevolmente o inconsapevolmente. Per evitare dubbi, la Società non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi furto di una frase di recupero segreta che abbia comportato un’intrusione con qualsiasi mezzo nel dispositivo personale del Cliente o nel repository di dati di un provider cloud.
2.2 La Società è responsabile solo ed esclusivamente delle piattaforme di cui è proprietaria e da essa gestite. Un eventuale malfunzionamento di piattaforme terze o dalla Società non gestite, non potrà essere di responsabilità della Società stessa; così come non saranno di responsabilità della Società attività esterne effettuate dal Cliente. La Società non è responsabile, inoltre, di eventuali perdite derivanti da operatività effettuate dal Cliente su piattaforme terze.
2.3 La Società offre un servizio di consulenza strategica, NON equiparabile in alcun modo al servizio di consulenza finanziaria, relativa a piattaforme e servizi digitali. La Società non offre, quindi, un servizio di consulenza finanziaria. La Società non è, dunque, responsabile di investimenti effettuati dal Cliente su piattaforme digitali oggetto della consulenza strategica. L’attività consulenziale è ad personam, i risultati ottenuti da un Cliente non sono, dunque, replicabili in egual modo per altri Clienti. Trattasi in ogni caso di risultati non garantiti dalla Società.
2.4 I servizi offerti dalla Società sono in ambito digitale e non ricomprendono aspetti finanziari a scopo di lucro. Ogni operatività finanziaria svolta dal Cliente non sarà di responsabilità della Società.
2.5 La Società non è responsabile, in generale, delle azioni del Cliente. Quest’ultimo è l’unico responsabile delle proprie azioni e decisioni; la valutazione e l’uso dei prodotti e servizi offerti dalla Società dovrebbero essere basati sulla dovuta diligenza del Cliente.
Termini e Condizioni