COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE

Oggetto: Token Carbit

Salve a tutti,
siamo a scrivere questo comunicato per informarvi che i termini definiti, rispetto a quanto detto nei webinar di fine Giugno, dove si erano presi accordi da parte di Metatron con i fondatori del progetto CarBit per effettuare gli adeguamenti normativi e tutto quello che ne sarebbe conseguito per portare avanti il progetto del Token CarBit, compresa la quotazione entro la fine dell’anno, non sono più validi.

L’azienda Carliseo, proprietaria del Token CarBit, ha preferito scegliere altri partner che forniscono loro maggiori garanzie per la crescita e la sostenibilità del progetto e per tutto quello che ne conseguirà.

Dalla parte di Metatron si è cercato di fare sempre il meglio ma, anche nel prodigarsi a fare ciò, non siamo in grado di replicare ed offrire le stesse garanzie e le promesse utopiche fatte dai nuovi partner scelti dalla Carliseo e quindi la collaborazione con la medesima ed il Token CarBit terminano con effetto immediato.

Per qualsiasi info o richiesta/domande potete scrivere ai seguenti contatti ufficiali della Carliseo:

E-mail: [email protected]
PEC: [email protected]

L’obiettivo di Metatron non è quello di creare un giorno da leoni ma è quello di offrire un presente ed un futuro sostenibile, replicabile e profittevole, costruito sulla trasparenza e la fiducia.

Profy Management s.r.l.
Amministratore unico:
Angelo Giovanni Di Palo

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *